L'Osservatorio di Genere, in vista del 19 marzo, giornata nazionale tradizionalmente dedicata ai padri, lancia un nuovo webcontest, rivolto a tutte le famiglie: #eccounbabbo #eccounpapà

Invitiamo tutti a pubblicare nei propri profili social facebook, twitter instagram o a spedire per email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. una foto che racconti il proprio essere padre tra il lavoro fuori e dentro casa. La foto dovrà essere accompagnata dall'hashtag #eccounpapà oppure #eccounbabbo (NB: senza hashtag non ci è possibile rintracciarla!!). Sarebbe preferibile anche taggare l'Osservatorio di Genere (su fb: Osservatorio di Genere; su instagram: osservatorio_di_genere; su twitter: OdGenere )

L'OdG vuole in questo modo riflettere sul ruolo dei padri nella nostra società, valorizzando e ponendo l'accento sulle pratiche di quotidiana conciliazione.

Le migliori foto saranno scelte per essere mostrate durante un'iniziativa pubblica dedicata alla paternità, in programma per il 22 marzo 2017 a Macerata.

 

 

 

 

Foto di Simona Muscolini

Newsletter

Sostieni l'Osservatorio

Sostieni le attività dell'Osservatorio di Genere. In pochi passaggi sarà possibile effettuare la tua donazione, il tuo contributo al crowfunding o il versamento della quota associativa in modo del tutto sicuro. Per tesserarsi, compilare il modulo presente nella sezione aposita del sito.

Notizie dalla rete

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.