Il 22 e il 23 maggio 2017 presso l'Aula Verde del Polo Pantaleoni a Macerata, il Dipartimento di Studi Umanistici Lingue, mediazione, storia, lettere, filosofia dell'Università degli Studi di Macerata in collaborazione con l'Osservatorio di Genere e il Consiglio delle donne / Comune di Macerata ha promosso un seminario per riflettere con studiosi e studiose di varie discipline sulle "Questioni di genere" a partire dai discorsi, dall'educazione e dalle politiche.

Locandina Questioni di genere 22 23 maggio 2017

La partecipazione al seminario prevede il riconoscimento
di massimo N. 2 CFU per i corsi di laurea L-11 e LM-37

Scarica la locandina

 

 

Newsletter

Sostieni l'Osservatorio

Sostieni le attività dell'Osservatorio di Genere. In pochi passaggi sarà possibile effettuare la tua donazione, il tuo contributo al crowfunding o il versamento della quota associativa in modo del tutto sicuro. Per tesserarsi, compilare il modulo presente nella sezione aposita del sito.

Notizie dalla rete

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.